Avvisi e Notizie

Con Determina Dirigenziale n.2/2023 è stato adeguato l’importo unitario del costo di costruzione che per l’anno 2023 ammonta a € 558,43.

ATTENZIONE: per gli interventi che incidono sugli aspetti esteriori dei luoghi e degli edifici (compresi i piani attuativi) che sono assoggettati alla verifica del grado d'incidenza paesistica del progetto (ART.7 NTA) devono essere preceduti dalla presentazione on-line dell'Esame d'Impatto Paesistico (VIP). La modulistica è presente in CPORTAL - sezione pratiche edilizie.

Le autorizzazioni paesaggistiche si riferiscono solo a progetti in aree a vincolo paesaggistico ai sensi del D.Lgs. 42/2004.

Con Determina Dirigenziale n.1/2022 è stato adeguato l’importo unitario del costo di costruzione che per l’anno 2022 ammonta a € 494,44.

Si informa che dal giorno 1 marzo 2021 la presentazione delle pratiche edilizie avverrà esclusivamente con procedura telematica. L'ufficio si riserva di richiedere copia di cortesia cartacea; la stessa dovrà essere presentata entro 3 giorni dalla richiesta.